Sempre e semplicemente informati!

Diario di bordo con meno dati

I nostri dispositivi GPS possono trasmettere più di 1000 dati di posizione individuali al giorno con diverse informazioni aggiuntive. Infostars ha sviluppato un registro con 4 livelli appositamente creati. Il giornale di bordo è stato appostamente creato per la valutazione interna, per ridurre all’essenziale la mole di dati. Le valutazioni sono mirate e chiare per le aziende. I rapporti giornalieri possono essere controllati per verificarne la plausibilità in pochi secondi.

Il giornale di bordo GPS interattivo ha 4 distinti livelli in cui i  dati sono chiaramente riassunti in base a diversi criteri. Con un clic è possibile passare da un livello di dettaglio da un livello di dettaglio (crescente) al prossimo. Con la possibilità di visualizzare più o meno dettagli. La moderna funzione di drill down e drill up velocizza le valutazioni. Il registro dell’autista è collegato a un tracker (visualizzazione del percorso), in modo da poter facilmente seguire visivamente i viaggi percorsi nel diario di bordo con distinzione tra tragitti privati e lavorativi.

Risparmio di tempo con il giornale di bordo GPS

La valutazione è dinamica e offre quindi la possibilità di risparmiare tempo, poiché vengono visualizzati solo i dati selezionati nel modo più dettagliato possibile. Inoltre, il registro GPS interattivo può essere suddiviso nei seguenti livelli:

 

Selezione libera del periodo (ad esempio: mensile, settimanale, 7 giorni, da venerdì alle 16:00 fino a lunedì alle 05:00).

→ Riassunto giornaliero (Prima partenza e ultima fermata al giorno; chilometri ultima fermata del giorno).

→ Interfacce aperte (ad esempio per SAP, BMD)

→ Controlli di plausibilità in pochi secondi.

Diario di bordo GPS a più livelli

Il registro GPS dispone di 4 livelli di riepilogo (periodo, giorno, viaggio, punti di localizzazione) per un controllo rapido e semplice attraverso la funzione drill down e drill up.

È possibile passare da un livello di dettaglio a quello sucessivo con un semplice clic del mouse. Questa funzione consente di verificare la corretezza di un giorno di tragitti registrato nel diario di bordo in pochi secondi.

Riepilogo di un determinato periodo nel diario di bordo GPS

Nel riepilogo di un specifico periodo nel diario di bordo GPS vengono visualizzati e riassunti tutti i veicoli del conto. In questo modo è facile controllare i tempi di funzionamento e i chilometri percorsi da tutti i veicoli contemporaneamente. L’elenco può essere ordinato per a seconda delle proprie necessità, in modo che, ad esempio, i veicoli con le prestazioni più elevate in termini di KM guidati vengano visualizzati in alto.

Il periodo di visualizzazione è selezionabile in modo flessibile. Può essere un mese, una settimana o dal venerdì 16:00 al lunedì 04:00. Poiché nel riepilogo del periodo selezionato viene visualizzata una sola riga per veicolo, i dati sono perfettamente preparati per un controllo di plausibilità. Se ora avete bisogno di ulteriori informazioni, potete passare al livello successivo di dettaglio – il riepilogo giornaliero – con un singolo clic del mouse.

Riepilogo giornaliero del diario di bordo GPS

Nel riepilogo giornaliero del registro di viaggio del conducente GPS, il primo punto di partenza e l’ultima sosta giornaliera, nonché la prestazione giornaliera in termini di chilometri, sono chiaramente visualizzati in un’unica riga. In questo modo il reparto paghe può riconciliare con le ore lavorative e un rapporto giornaliero con un solo sguardo.

Visualizzazione della traccia o del percorso del registro GPS

Da questo riepilogo del registro del conducente GPS, è possibile visualizzare la traccia o il percorso del veicolo per un massimo di 62 giorni alla volta. In questo modo si ottiene una rappresentazione visiva dell’area di funzionamento del veicolo. Ad esempio, se c’è un tragitto al di fuori dell’area di lavoro abituale, è possibile sapere quando e dove si è svolta con un semplice clic del mouse. Se questo non è ancora abbastanza significativo, è possibile visualizzare i dati del giorno in questione nella vista più dettagliata del giorno.
In caso di incertezze durante la verifica di plausibilità, è possibile avanzare un altro livello: la visualizzazione dettagliata del giorno selezionato.

Diario di bordo GPS – vista dettagliata del giorno

Nella vista di dettaglio giornaliera del diario di bordo GPS è possibile vedere ogni singolo tragitto percorso in una giornata. Sempre suddiviso in luogo e ora di partenza, località e ora di sosta, tempo di guida, tempo di sosta, KM percorsi, velocità media. Gli orari e le località sono visualizzati separatamente anche per informazioni aggiuntive come movimento, uso di una gru, inclinazione del pianale del camion ecc. In questo modo è possibile valutare se un veicolo ha l’accensione accesa e si sta muovendo.

Diario di bordo GPS con istogramma

La visualizzazione dei dettagli giornalieri del diario di bordo GPS può essere commutata in una visualizzazione a istogramma, che rende estremamente facile la lettura visiva dei tempi dei tragitti percorsi, dei movimenti e di ulteriori informazioni rilevanti.
Dalla visualizzazione dei dettagli giornalieri è possibile passare alla visualizzazione dei singoli punti di tracciamento.

Diario di bordo GPS – ogni singolo punto di tracciamento

In questa vista più dettagliata del diario di bordo GPS, è possibile vedere anche la velocità e l’indirizzo dei punti di partenza e d’arrivo. È possibile visualizzare questi punti sulla mappa satellitare con un singolo clic del mouse.

Diario di bordo GPS con diversi filtri, filtri di zona

Il registro GPS può essere limitato tramite il filtro di zona. Nella visualizzazione e anche nel resoconto PDF, si vedranno solo i veicoli che sono entrati o usciti da questa zona nel periodo selezionato. In questo modo è molto facile fare automaticamente i calcoli per ogni singolo cantiere o cliente.

.

 

Ulteriori vantaggi:

Domande come il numero di viaggi effettuati, dove è stato scaricato il carico, per quanto tempo è stato effettuato il ribaltamento o dove è stato effettuato lo spandimento della merce caricata possono essere risposte in pochi secondi.

È inoltre possibile registrare la temperatura o l’umidità e impostare vari allarmi. Tecnicamente, qualsiasi funzionalità è possibile. Possiamo implementare qualsiasi requisito abbiate, adattandolo alle specificamente vostre esigenze.

Avete domande?

I nostri consulenti specializzati sono sempre a vostra disposizione! Contattateci al numero: +39 0267739175 (lun-ven 9.00 -17.00).

E-Mail al seguente indirizzo ufficio@gps-infostars.com oppure usate il nostro modulo di contatto → Modulo di contatto

-17.00h).

Il nostro prodotto

Il miglior pacchetto di Infostars.

Localizzazione GPS Premium.

Posizione dal vivo, vista della corsia, diario di bordo, modulo di manutenzione, modulo di allarme. inclusi i
costi della scheda SIM e dei dati
nell’UE e nella zona 1.

→  Posizione dal vivo con indirizzo.

→  Diario di bordo a 4 livelli.

→  Allarmi automatici.

→  Modulo di manutenzione.

→  Esportazione PDF e CSV.

Localizzatore GPS Plug & Play.